Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Millefiori presenta Millee

Millefiori presenta Millee

Diffusore di design con cialde intercambiabili

millee

Millefiori dà il suo personale benvenuto alla bella stagione lanciando un nuovo diffusore per la casa di design.

Dopo il successo dell’originale profumatore da agganciare alla borsa Milledy, il brand italiano presenta Millee, innovativo sistema dotato di cialde profumate intercambiabili, che possono essere sostituite e riutilizzate in ogni momento della giornata.

La filosofia è quella di abbinare una certa fragranza ad ogni occasione, dalla cenetta romantica all’aperitivo con gli amici.

Il “cuore tecnologico” brevettato, permette al dispositivo di riscaldare il liquido contenuto nella cialda profumata e di favorire il rilascio della fragranza.

L’ultimo nato di casa Millefiori si presenta con un “look componibile” ed è disponibile in due varianti di colore, bianco e nero. La base del dispositivo, studiata per riporre al suo interno le cialde profumate per poterle riutilizzare in seguito, può essere collegata al diffusore grazie all’apposita staffa, ma può anche essere applicata sul retro oppure disposta al fianco. Il sistema può inoltre essere posizionato a parete, in modo da ottenere un vero e proprio complemento d’arredo.

Per attivare Millee è sufficiente premere uno dei due tasti che definiscono l’intensità del profumo: scegliendo la modalità “Long Lasting” (tasto sinistro), il rilascio sarà costante e graduale, con spegnimento automatico dopo 5 ore, “Intense” (tasto destro) garantirà invece una profumazione d’impatto per circa 30 minuti.

Il sistema è compatibile con tutte le fragranze Millefiori, che spaziano dalla semplicità della Linea Natural Fragrances allo stile ricercato della Linea Selected, passando per l’essenzialità della Linea Zona, trasformate per l’occasione in piccole cialde profumate.

Ancora una volta è la matita del giovane designer Michele Venisti ad aver tracciato le linee dell’ultimo prodotto Millefiori, un vero must per profumare la casa con la spensieratezza dell’estate.

Millee