Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Millefiori, novità autunno 2012

Millefiori, novità autunno 2012

Dal profumatore per borsa Milledy al diffusore Vetroquadro

Milledy-HOME

Nell’edizione di settembre di Macef 2012 abbiamo potuto toccare con  mano in anteprima le novità di Millefiori, realtà 100% italiana specializzata nella produzione di profumatori per ambiente di alto livello.

La filosofia del brand è quella di sfruttare il design per ricreare nelle case un “aroma su misura”.

La grande sopresa per tutte le fashion victm è l’innovativo profumatore per borsetta Milledy. Glamour e tascabile, si preannuncia l’accessorio moda più originale da sfoggiare durante lo shopping con le amiche o nelle occasioni mondane.

Questo diffusore trendy può essere agganciato alla borsa e abbinato a leggeri foulard floreali disponibili in 8 colorazioni, ma anche riposto con discrezione al suo interno.
La card profumata può essere scelta a piacimento tra ben 18 fragranze Millefiori.
Milledy nasce dalla matita della star emergente del design Michele Venisti. Must have!

Altrà novità che ha catturato la nostra attenzione in fiera è stata la collezione di diffusori bi-colore Vetroquadro, nati da un sapiente accostamento di materiali (vetro, legno, tecnopolimero di ultima generazione), colori (da quelli brillanti ai più tenui) ed esclusive profumazioni.
Vetroquadro è  disponibile nella classica versione con diffusore a bastoncini neri, e nella variante con lampada catalitica, per eliminare gli odori diffondendo nell’ambiente circostante una fine profumazione.
La firma è sempre quella di Michele Venisti.

Non perdetevi nella gallery anche i Car Air Freshener nelle nuove versioni animalier e velluto, e l’ultima fragranza Ambra e Spezie studiata per accogliere con i caldi toni del rosso e con un tocco esotico la stagione autunnale.

 Stand Millefiori a Macef 2012

www.millefiorimilano.com