Luxgallery > Celebrità > Miley Cyrus e Liam Hemsworth, rispunta l’anello di fidanzamento

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, rispunta l’anello di fidanzamento

Matrimonio in vista?

miley-cyrus-anello_hp

Si sono conosciuti e innamorati nel 2009 sul set del film Last Song, per poi fidanzarsi ufficialmente nel giugno 2012; poi, dopo sedici mesi da promessi sposi, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

A distanza di tre anni, sembra proprio che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano tornati insieme.

Le voci di un ritorno di fiamma tra la regina del twerking e la star di The Hunger Games sono iniziate qualche settimana fa, dopo che i due sono stati paparazzati insieme in Australia per il Capodanno.

Ma in questi giorni il gossip si è fatto più insistente, perché la pop star si è fatta fotografare (e si fotografa da sola sui social) con un solitario all’anulare che ci è alquanto familiare.

Miley, infatti, da qualche giorno è tornata a sfoggiare l’anello di fidanzamento che Liam le aveva regalato ai tempi della loro storia d’amore, quando le aveva fatto la proposta la prima volta.

Miley Cyrus su Instagram con il solitario

L’attore aveva donato alla sua fidanzata un engagment ring in in stile art nouveau in oro giallo 18 carati impreziosito da diamanti da tre carati e mezzo che ricreano motivi floreali e che si aprono verso la pietra centrale risalente alla fine del 19esimo secolo e quindi tagliata a mano dal valore di circa 250mila dollari, realizzato appositamente per l’occasione dal gioielliere delle celebrities Neil Lane.

Sembra poi che nel weekend, la Cyrus sia stata avvistata con alcuni amici a casa di Liam a Malibu, alla guida di un furgone per traslochi. Dentro, sostengono alcuni insider, ci sarebbero state tutte le sue cose, trasportate a casa di Hemsworth come per iniziare una convivenza.

“Dice che l’ha sempre amato e l’amerà sempre”, ha raccontato una fonte a Us Weekly. Un sentimento che sarebbe ricambiato dall’attore australiano: “Non ha mai incontrato nessun’altra come lei”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth nel 2012