Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Uomo > Milano Fashion Week: oggi la sfilata moda uomo di Versace live su Twitter

Milano Fashion Week: oggi la sfilata moda uomo di Versace live su Twitter

Video e immagini esclusive oltre a un live d'eccezione

sfilata-versace-versace-live

La Milano Fashion Week ha preso il via e oggi entrerà nel vivo con una giornata ricca di appuntamenti da non perdere.

Diversi i big in passerella previsti per oggi, 18 giugno, tra cui spicca alle 16 la sfilata di Versace.

Donatella Versace presenterà la collezione moda uomo per la primavera estate 2017 della maison e per l’occasione ha scelto Twitter come digital partner per offrire un live davvero innovativo.

Tutti i fan della Medusa potranno infatti ammirare la nuova collezione a 360° grazie a Twitter Halo e a una portentosa videocamera che seguirà la sfilata creando video interattivi oltre a dare la possibilità di accedere a immagini esclusive lungo tutto l’arco della giornata grazie a Twitter Challenger. L’innovativa app di Twitter, in questo caso, renderà gli utenti ancora più protagonisti dando loro la possibilità di creare immagini o video della sfilata o di loro stessi e personalizzarli con filtri speciali, stickers e altre opzioni creative.

Dopo Instagram e Snapchat ecco che anche Twitter è pronto a diventare una piattaforma vocata al fashion grazie a Versace. Ricordatevi che per seguire il live l’hashtag ufficiale è #VersaceLive mentre l’account della maison è @Versace.