Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 6

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 6

Il meglio della moda donna visto lunedì 28 settembre

MFW-Arthur-Arbesser_01

Vai allo speciale

Si è conclusa la Milano Fashion Week passando il testimone a Mode à Paris che da oggi, martedì 29 settembre, fino al 7 ottobre porterà nella Ville Lumière le anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Star della sesta e ultima giornata di Milano Moda Donna Giorgio Armani protagonista di una sfilata anniversario, il 2015 segna i 40 anni della maison, al cospetto di celebrità nostrane e non, Sophia Loren in primis da sempre amica di Armani, nonché testimonial del marchio.
Se Re Giorgio aveva già sfilato venerdì scorso con la sua seconda linea, Emporio Armani, e aveva prestato il Teatro Armani alla giovane Daizy Shely per la sua sfilata di debutto ecco che ieri ha presentato la primavera estate 2016 della main line e il suo libro autobiografico “Giorgio Armani”, curato dalla giornalista di Vogue Suzy Menkes.

Giorgio Armani e Sophia Loren, Milano Fashion Week

Protagonisti della giornata di ieri, lunedì 28 settembre 2015, alla Milano Fashion Week anche: Vivetta, Angelo Marani e Arthur Arbesser, tornato in passerella dopo aver mostrato per la prima volta le sue creazioni realizzate alla direzione creativa di Iceberg, durante terza giornata della kermesse meneghina.

Tra le presentazioni delle collezioni primavera estate 2016 in showroom ecco che Milano Moda Donna ha ospitato Martino Midali e Malìparmi.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della sesta e ultima giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Giorgio Armani e Suzy Menkes - Milano Fashion Week

Vai allo speciale