Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Uomo > Milano Fashion Week, Miaoran è il designer ospite di Armani

Milano Fashion Week, Miaoran è il designer ospite di Armani

Il brand presenterà la sua moda uomo per la primavera estate 2017

Miaoran-designer-ospite-di-Armani

Quella di giugno sarà un’edizione molto particolare di Milano Fashion Week.
In programma da 17 al 21 giugno 2016, al centro, naturalmente, ci saranno le collezioni per la moda uomo della primavera estate 2017 ma non saranno pochi i cambiamenti legati soprattutto ai profondi cambiamenti del fashion system, come ad esempio la scelta di molte maison di accorpare le sfilate moda uomo e moda donna.

Tra le certezze di Milano Moda Uomo rimane però Armani e la sua passione per i giovani designer.
Anche in occasione della prossima Milano Fashion Week, infatti, Re Giorgio ospiterà, per la tredicesima volta, nel suo Armani/Teatro di via Bergognone a Milano un esponente della nuova leva di stilisti e per la precisione Miaoran.

Fashion designer di origine cinese, Miao Ran ha perfezionato la sua formazione a Milano e ha creato, nel 2015, il brand che porta il suo nome, Miao Ran, per l’appunto.

“Scoprire nuovi talenti in ambito internazionale è un’operazione sempre molto interessante e stimolante – ha dichiarato Giorgio Armani – perché mi permette di confrontarmi con idee stilistiche e creatività diverse tra di loro. Auguro a Miaoran, lo stilista scelto per questa edizione, una carriera ricca di soddisfazioni”.

A caratterizzare il suo stile del designer cinese proporzioni oversize e contrasti di materiali funzionano in modo trasversale per una sensibilità sia maschile che femminile.

“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l’opportunità che mi ha dato di sfilare all’Armani/Teatro – ha commentato entusiasta Miao Ran. – È un grandissimo onore per un giovane designer che viene da lontano e che ha scelto Milano per vivere e lavorare”.