Luxgallery > Arte e cultura > Aste > Milano Fashion Week inverno 2016, gli inviti vanno all’asta

Milano Fashion Week inverno 2016, gli inviti vanno all’asta

Per beneficenza su CharityStars

invito-sfilata-versace-milano

Dal 24 al 29 febbraio, Milano ospiterà le sfilate dedicate alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 e su CharityStars, come già successo in passato, molte maison hanno messo a disposizione alcuni inviti per partecipare agli show.

Assistere alle sfilate è il sogno di molti appassionati di moda. Scoprire per primi i trend per la stagione successiva e sentirsi parte di un sistema esclusivo partecipando a eventi chiusi ai più sono solo alcuni degli aspetti più affascinanti delle fashion week.

A questo allure elitario si aggiunge l’importanza, sempre crescente, di coinvolgere il consumatore finale, tanto che da qualche settimana a questa parte, dalla New York Fashion Week è partito un intenso dibattito proprio sul futuro delle settimane della moda.

E se Kanye West ha deciso di riscrivere il concetto di live streaming proiettando la sua sfilata della sua linea Yeezy Season 3 al cinema, legandola a un concerto esclusivo per il lancio del suo nuovo album, ecco che alcune maison hanno pensato di mettere all’incanto alcuni inviti alle sfilate, questa volta per beneficenza.

Unire l’utile, sostenere associazioni e progetti charity, al dilettevole, realizzare il sogno di potenziali clienti.
6 i brand che hanno messo all’asta su CharityStars i biglietti per assistere alle sfilate moda donna per l‘autunno inverno 2016-2017 e per la precisione: Versace, Trussardi, Francesco Scognamiglio, MSGM, Aquilano Rimondi e Missoni, che oltre ai due inviti offrirà alla vincitrice dell’asta un outfit.

I proventi raccolti dalla vendita online dei pass saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dalle Maison. Versace sosterrà la Onlus Disabili No Limits, di cui Giusy Versace è presidente e Trussardi l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari. Onlus Mariana è stata designata da Missoni come beneficiaria; Scognamiglio, MSGM e Aquilano Rimondi hanno optato rispettivamente per Lega del Filo d’Oro, Save the Children e Fondazione TOG.

Non solo Milano. Se tra febbraio e marzo avete in programma trasferte a New York e Parigi ecco che su CharityStars troverete anche Moncler che sfilerà nella Grande Mela con la collezione inverno 2016 della linea Grenoble e alla Parigi Fashion Week con Gamme Rouge. Per entrambe le sfilate sono in palio due inviti first row che andranno a sostenere Fondazione TOG.

Per partecipare alle aste e aggiudicarsi gli inviti alle sfilate della Milano Fashion Week dedicate alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017:
www.charitystars.com