Luxgallery > Celebrità > Michelle Obama in copertina su Vogue: chiude in bellezza

Michelle Obama in copertina su Vogue: chiude in bellezza

Michelle Obama chiude gli 8 anni da first lady con la copertina di Vogue

michelle-obama

Rigorosamente sbracciata, come piace a lei, che ama mettere in mostra le spalle atletiche e le braccia toniche, così Michelle Obama compare sulla copertina di Vogue celebrando alla grande il suo commiato dal ruolo di First Lady. Indossa uno splendido abito bianco firmato Carolina Herrera.

Parla di sè, da brillante avvocato a First Lady a tempo pieno: “Avrei potuto trascorrere otto anni facendo qualsiasi cosa e ad un certo livello. Avrei potuto focalizzarmi sui fiori, sulla decorazione, sull’intrattenimento, perché ogni first lady, giustamente, arriva a definire il suo ruolo. Non c’è alcuna autorità legislativa a cui devi rispondere; tu non sei stata eletta. E questo è un meraviglioso dono di libertà“.

Il marito, Barak Obama, è sempre stato infinitamente grato alla moglie per l’altruismo con il quale ha rinunciato al suo lavoro al fine di sostenerlo: “E’ stata incredibile, come sempre: brillante, divertente, generosa; ancora mi chiedo per quale motivo, ha accettato di sposarmi. Le persone l’hanno amata perché è una mamma attenta, una buona amica, non ha paura di dire ciò che pensa e sa anche prendersi in giro”.