Luxgallery > Beauty > Profumi > Uomo > Michael Kors for Men

Michael Kors for Men

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

michael-kors-for-men-miglior-profumo-2016_01

Michael Kors for Men, l’ultima fragranza presentata da Michael Kors, potrebbe essere il Miglior Profumo del 2016.

Continua dunque il nostro viaggio alla scoperta dei 10 profumi di lusso finalisti al titolo di Miglior Profumo 2016, categoria più prestigiosa del Premio Accademia del Profumo.

Essenza maschile per eccellenza, Michael Kors for Men, si ispira ai jet setter, viaggiatori instancabili, caparbi e sofisticati a cui questo profumo è anche dedicato.

All’origine di Michael Kors for Men ci sono calde atmosfere orientali.
L’ultima fragranza dello stilista americano si apre con una luminosa e fresca nota di testa di bergamotto, esaltata dai toni erbacei energizzanti dell’elemi, del timo e del pepe nero del coriandolo e dell’anice stellato. Il cuore della fragranza abbina il calore dell’incenso alla morbidezza del camoscio e le qualità aromatiche della salvia, creando un connubio unico. Questo aroma moderno e virile si completa poi con le note fondo del patchouli, del sandalo, dei legni e del muschio.

Sea firmare la campagna pubblicitaria è stato il fotografo Mario Testino ecco che lo spot televisivo è stato invece diretto da Amir Mokri. Protagonisti, insieme a Michael Kors for Men, modello Benjamin Eidem assieme a Karmen Pedaru, la musa di Michael Kors.

Le foto della campagna sono state scattate in California, invece il video in Florida, a Miami e nelle isole Keys. Entrambi raccontano attraverso immagini iconiche lo stile di vita  dell’uomo che tiene al proprio aspetto e cura davvero look e stile concedendosi il lusso di essere sempre se stesso.

Michael Kors for Men - Miglior Profumo 2016

Guardando al packaging, il flacone di Michael Kors for Men è realizzato in spesso vetro trasparente. A distinguerlo ci pensano tocchi cromati e in tappo che richiama il corno nero.

Il concorso per eleggere il Miglior Profumo 2016 è terminato, Accademia del Profumo annuncerà i vincitori il prossimo 4 aprile 2016.

Nel frattempo, domani, 19 febbraio 2016, è la Festa del Papà, perchè non scegliere uno dei 10 profumi di lusso finalisti al premio Miglior Profumo 2016 per stupire l’uomo più importante della vostra vita?

Per saperne di più:
www.michaelkors.com/men/fragrance-grooming