Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Michael Kors apre a Londra

Michael Kors apre a Londra

La boutique della settimana

Michael-Kors-Londra-Regent_Street_01

Michael Kors ha scelto la famosa Regent Street di Londra per inaugurare il suo più grande flagship store in Europa.

La nuova boutique del marchio americano amatissimo dalle star si estende su uno spazio di 1500 metri quadrati pronti ad ospitare tutte le categorie merceologiche di Michael Kors, vale a dire dalle collezioni uomo e donna, sia della linea Michael Kors Collection sia della Michael Michael Kors, alla pelletteria, ampissimo lo spazio dedicato alle borse, passando per orologi, gioielli, profumi e occhiali.

Inseriti all’interno di un tipico palazzo storico londinese, i tre piani della nuova boutique di Michael Kors si caratterizzano per un ambiente moderno e curato nei minimi dettagli.

Michael Kors, boutique Regent Street - Londra

I pavimenti sono in ebano Macassar scuro così come i tavoli mentre alle pareti è stata stesa una carta da parati veneziana che ben si abbina ad alcune importanti installazioni in marmo Calacatta. Completano il tutto mensole in acciaio inox spazzolato e una “passerella” chiara in pietra calcarea anticata accoglie i clienti all’ingresso e si snoda per tutto il perimetro del negozio.

Se a collegare un piano all’altro ci pensa una scalinata sospesa in piastrelle di acrilico chiaro con luci integrate sono tanti i piccoli dettagli che caratterizzano la boutique di Michael Kors a Londra, compreso un tavolo da biliardo con cui cimentarsi tra una seduta di shopping e l’altra.

“Londra è una delle capitali della moda e per me, personalmente, è una fonte infinita d’ispirazione” ha spiegato Michael Kors in occasione dell’inaugurazione a cui si è aggiunto John D. Idol, Presidente e CEO del brand “Il nostro flagship store di Regent Street mostra l’evoluzione del brand e quanto sia significativo il nostro impegno per il mondo della moda in Europa”.

Michael Kors, boutique Regent Street - Londra