Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Met Gala 2016, Gigi Hadid aveva una manicure da 2000$

Met Gala 2016, Gigi Hadid aveva una manicure da 2000$

Metallo e cristalli per un look tra moda e tecnologia

Met-Gala-2016-Gigi-Hadid-manucure_01

Ve lo abbiamo detto in tutte le salse, per Gigi Hadid il Met Gala 2016 è stato l’evento dell’anno, che lei ovviamente ha saputo onorare alla perfezione.

La tradizionale serata di beneficenza del Metropolitan Museum di New York, organizzata da Anna Wintour per inaugurare la mostra annuale di moda del museo in collaborazione con il Costume Institute, ha rappresentato per la modella del momento l’ufficializzazione del suo fidanzamento con l’ex One Direction Zayn Malik, oltre alla dimostrazione di quanto Gigi sia influente nel suo mondo e non solo.

Su Instagram Gigi Hadid ha commentato che adora travestirsi per le feste e con il red carpet di lunedì sera, 2 maggio, la modella non ha fatto che confermare quanto detto. Se il tema del Met Gala 2016, come di consueto si ispirava al titolo della mostra, ovvero Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, e il sempre più importante rapporto tra sapienza artigianale e evoluzione tecnologica, ecco che Gigi Hadid non ha lasciato nulla al caso e il risultato era perfettamente in sintonia con l’outfit del fidanzato, firmato Versace.

Gigi Hadid e Zayn Malik - Met Gala 2016

Tra le nostre preferite, il suo beauty look ci ha proprio convinto, Gigi Hadid ha fatto di tutto per apparire perfetta nella sua mise firmata Tommy Hilfiger, giocata su trasparenze e texture per un effetto metallico e avveniristico. Oltre al make-up e all’acconciatura, anche la manicure sfoggiata dalla modella rispecchiava perfettamente il tema della serata, ovvero le contaminazioni tra il mondo della moda e quello della tecnologia il tutto senza badare a spese.

Tra le sue mani, infatti, Gigi Hadid stringeva una manicure dal valore di 2000 dollari. A realizzarla è stata la manicurista Mar y Sol Inzerillo ed è un vero e proprio ritrovato di tecnologia. Si tratta di unghie finte metalliche ognuna delle quali è stata impreziosita con l’applicazione di tre preziosi cristalli.

“Ho collaborato con la Kiss Products per la creazione di queste tips metalliche dal taglio a mandorla – ha commentato la manicurista delle star di Hollywood, continuando – che prevedono l’applicazione nella parte interna di preziosi cristalli”.
Anche in questo caso, insomma, l’apparenza ci ha ingannato. Se al primo sguardo ci aveva convinto per il suo standing raffinato ma semplice, Gigi Hadid al Met Gala 2016 custodiva invece dettagli cibernetici.
Se mai Zayn dovesse chiederle la mano, non riusciamo proprio a immaginare come si presenterà per mostrare al mondo il suo solitario.

Gigi Hadid - manicure by Mar y Sol Inzerillo