Luxgallery > Motori > Mercedes – Maybach S650 Cabriolet: chicca di lusso al Salone di Los Angeles 2016

Mercedes – Maybach S650 Cabriolet: chicca di lusso al Salone di Los Angeles 2016

Mercedes - Maybach S650 Cabriolet debutterà al Salone di Los Angeles 2016

mercedes-cabriolet

Grande attesa al Salone di Los Angeles 2016 per il debutto di una vera chicca di lusso:  Mercedes – Maybach S650 Cabriolet. Questa esclusiva vettura è investita di un arduo compito: alzare ulteriormente l’asticella del lusso finora incarnato dalla Classe S Cabriolet. Mentre si attende la presentazione ufficiale, Mercedes ha diffuso delle anteprime del gioiellino.

Tante le indiscrezioni che circolano; a partire dalle unità circa il primo lotto di produzione. Pare che saranno 300 i modelli messi in circolazione – ciascuno contrassegnato dalla classica indicazione del numero progressivo, qui sotto forma di incisione presente sul tunnel centrale – di cui un centinaio destinato al mercato a stelle strisce.

Il prezzo di vendita dovrebbe partire da circa 230 – 240.000 euro, si tratta però del “modello base”, cifra destinata inevitabilmente a lievitare in virtù della varie personalizzazioni previste dal cliente. Nessuna anticipazione certa, invece, sotto il fronte motorizzazione che sarà svelato fra poche ore. Non è la prima volta che il brand decide di debuttare in California, finora questa scelta si è rivelata vincente; vedremo se la tradizione sarà confermata.