Luxgallery > Celebrità > Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? Le parole dell’ex velina alimentano i dubbi

Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? Le parole dell’ex velina alimentano i dubbi

Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? Rumors insistenti parlando di qualche problema e le parole rilasciate dalla ex velina a Chi non fanno che alimentare i dubbi ...

Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? I rumors al riguardo si fanno sempre più insistenti. Interpellata in merito dal settimanale Chi, l’ex velina ha pronunciato parole che anziché fugare i dubbi li hanno alimentati. Si parla di diversi indizi social che confermerebbero l’indiscrezione ed anche le rispettive vite mondane che la coppia starebbe conducendo separatamente. Insomma, le voci di crisi sotto l’albero sarebbero più che un gossip infondato …

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono marito e moglie da due anni ma stanno insieme da molto più tempo. La coppia starebbe attraverso un momento di crisi. E a chi sui social fa notare all’ex velina sarda che nelle foto su Instagram appare sempre senza il marito e che nemmeno indossa più la fede al dito, la sexy showgirl e modella al settimanale diretto da Alfondo Signorini, in edicola da mercoledì e che Tgcom24 vi anticipa, ha dichiarato: “Ho la fede, sono ancora sposata”. Parole che, è palese, non smentiscono affatto la presunta crisi di coppia con il calciatore. E intanto alle feste mondane la Satta è sempre da sola o con le amiche.

La ex velina vive a Milano insieme al figlio Maddox, avuto da Boateng, mentre il calciatore è a Sassuolo, dove milita nella squadra della città. Sui rispettivi profili social, da tempo sono scomparsi gli scatti di famiglia e le immagini romantiche della coppia che fino a qualche mese fa era possibile vedere insieme con notevole frequenza. Il Natale lo trascorreranno insieme a Maddox e chissà se riusciranno a riconciliarsi e lasciarsi la crisi alle spalle …? Ospite qualche settimana fa di Eleonora Daniele a Storie Italiane per parlare del suo libro, “M come Melissa”, la showgirl si è raccontata a cuore aperto ed ha parlato della sua famiglia. Ha ribadito quanto sia difficile essere la moglie di un calciatore, per via delle trasferte e della lontananza, ribadendo tuttavia “Non mi dà affatto fastidio quando mi chiamano ‘La Signora Boateng’, anzi …”. Dalle sue parole però non è emerso alcun elemento che potesse far pensare ad una crisi coniugale in atto.