Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Melissa Satta incanta al Calzedonia Show, le foto

Melissa Satta incanta al Calzedonia Show, le foto

Presentata la collezione beachwear per l'estate 2016

melissa-satta-calzedionia-summer-show-2016_01

Non solo Victoria’s Secret.
Calzedonia ha presentato la collezione beachwear per l’estate 2016 con una sfilata decisamente caliente.

Protagonista in passerella Melissa Satta confermata ambasciatrice del marchio e apparsa più in forma che mai, complice l’imminente matrimonio  con  Kevin Boateng, il calciatore con il quale ha già un figlio, Maddox Prince.

Il matrimonio più paparazzato dell’estate è in programma per il 25 giugno in Sardegna e la vedrà vestita con un abito da sposa da principessa ma, sul catwalk di Calzedonia, la Satta ha tirato fuori la sua anima più sensuale prestando volto e corpo a una collezione di costumi energica e vitale, soprattutto nei modelli della collezione #CLZ.

Melissa Satta Calzedionia Summer Show estate 2016

A farla da padrone sulla passerella del Calzedonia Summer Show, andato in scena nel nuovo Head Quarter del brand a Verona, sono state la tendenza tribal e il crochet, il mood boho chic ma anche i costumi interi, prepotentemente tornati in auge.
La donna dell’estate 2016 di Calzedonia ama il colore, è sexy ma anche sportiva, trendy e super tecnologica.

Immancabile l’omaggio al ritmo Carioca, protagonista dell’estate 2016, grazie alle Olimpiadi 2016 ospitate a Rio a cui è stato dedicato il finale dello show di Calzedonia.

Accanto a Melissa Satta, il Calzedonia Summer Show ha portato in passerella top model come Robin Marjolein, Daniela Braga, Rocio Crusset, Georgia Fowler e Cindy Bruna oltre ad artisti e ballerini che hanno trasformato la sfilata in una vera e propria feste d’inizio estate.

Calzedonia da sempre attenta ai nuovi media in occasione Calzedonia Summer Show estate 2016 ha aperto un account snapchat dove sono disponibili contenuti esclusivi ed inediti delle sfilata e del backstage.

Calzedonia Summer Show estate 2016