Luxgallery > Celebrità > Meghan Markle incidente sexy: la duchessa di Sussex mostra il reggiseno!

Meghan Markle incidente sexy: la duchessa di Sussex mostra il reggiseno!

Meghan Markle compleanno: incidente sexy per la duchessa di Sussex nel giorno dell suo 37esimo compleanno. La moglie del principe Harry è stata infatti protagonista di una 'gaffe' durante le nozze del migliore amico del marito. La bella Meghan non ha voluto una festa speciale né un viaggio in qualche meta esotica in occasione del suo compleanno, quest'anno la neo-duchessa di Sussex ha infatti scelto di celebrare il “suo giorno” in compagnia degli amici di Harry. Meghan era fra gli ospiti d’onore del matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks, celebrato nella chiesa di St Mary the Virgin Church a Frensham, nel Surrey. Harry è legato allo sposo da tanti anni, hanno frequentato insieme la Ludgrove Prep School e da allora sono rimasti molto amici.

Meghan Markle look

Ecco perché la coppia non poteva certo mancare al suo matrimonio, che casualmente si è svolto il giorno del compleanno di Meghan Markle. L'ex attrice, icona di stile e sempre elegante e perfetta per ogni occasione, ha rubato la scena alla sposa, sfoggiando un look molto particolare e diventando protagonista di un siparietto sexy suo malgrado. L'abito scelto dalla duchessa un Club Monaco da 300 euro (visti i suoi standard decisamente low cost), con un corpetto morbido, decorato da bottoncini, e una gonna a pieghe navy blu e rosa, lilla e verde. L'outfit della moglie di Harry è stato completato e arricchito da un cappello blu elegante e capelli sciolti; Harry ha fatto da testimone dello sposo, la sua Meghan Markle è stata 'costretta' a raggiungere il luogo della cerimonia da sola.

Meghan Markle incidente sexy

Ad accompagnarla gli amici del duca di Sussex, diventati ormai anche i suoi. Tra scherzi e sorrisi però è capitato un piccolo 'incidente' alla bella Meghan: mentre salutava la folla, rideva e faceva smorfie, la duchessa di Sussex non si è accorta che un bottone della camicetta si era aperto, facendo intravedere il reggiseno di pizzo. I flash hanno immediatamente immortalato il dettaglio 'sexy' nonostante Meghan abbia richiuso immediatamente il bottone, facendo finta che nulla fosse accaduto. Dopo la gaffe sexy, la situazione è tornata alla normalità e Meghan si è goduta serenamente il resto della giornata. Lei ed Harry non si sono mai persi di vista e, scambiandosi sguardi complici, si sono spesso tenuti per mano.