Luxgallery > Celebrità > Megan Fox è incinta. Brian Austin Green è il papà?

Megan Fox è incinta. Brian Austin Green è il papà?

L'attrice aspetta il 3 figlio. Riconciliazione in vista con l'ex?

megan-fox-incinta-Brian-Austin-Green_01

Megan Fox è incinta. L’attrice aspetta il terzo figlio dall’ex marito Brian Austin Green.

Gossip inaspettato in casa Fox – Austin Green.

A quasi un anno dal divorzio dal marito Brian Austin Green, Megan Fox, in occasione della conferenza di presentazione del suo nuovo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, non ha potuto nascondere un pancino più che sospetto.

Se non ci sono dubbi che Megan Fox sarà mamma per la terza volta, qualche incertezza rimane sulla salute della sua famiglia.

Megan Fox è incinta

Dopo cinque anni di nozze, e undici insieme, Brian Austin Green e Megan Fox lo scorso agosto avevano annunciato il divorzio. Eppure i due sono sempre rimasti vicini, apparendo spesso in pubblico insieme anche dopo la fine del loro matrimonio.

Fonti vicine alla coppia hanno sempre detto che per Brian Austin Green e Megan Fox era importante mantenere buono il loro rapporto per il bene dei figli, Noah Green, 3, e Bodhi Green, 2, a questo punto però si può dire che la vicinanza ha fatto bene anche al loro amore.

Il nascituro, di cui non si sa ancora il sesso, è previsto entro la fine della prossima estate 2016. Una riconciliazione non è esclusa ma nemmeno confermata. Per sapere come andrà a finire tra Brian Austin Green e Megan Fox bisognerà aspettare, sognando nell’amore, quello vero, che trionfa sempre e non solo nei film.

Brian Austin Green e Megan Fox insieme per i figli