Luxgallery > Motori > Auto > McLaren 720S, prezzo e news: al Salone di Ginevra 2017 la nuova supercar inglese

McLaren 720S, prezzo e news: al Salone di Ginevra 2017 la nuova supercar inglese

Anche l'esclusiva McLaren 720S al Salone di Ginevra 2017: ecco prezzo e news

mclaren 720s

Lusso e tecnologia per la nuova McLaren 720S, la seconda generazione di supercar firmata dalla casa automobilistica inglese. Ecco allora prezzo, news ma anche la prima immagine apparsa in rete di quella che è considerata una delle automobili di lusso tra le più attese del Salone di Ginevra 2017.

E’ apparsa sul web la prima foto di McLaren 720S, versione 2.0 della supercar McLaren: a pubblicarla, presumibilmente per un errore, è stato Bloomberg. Sebbene sia stata immediatamente cancellata, l’immagine è riuscita comunque a fare il giro del web: dalla foto si può vedere un design rinnovato rispetto a quello della 650S, più fluido e più moderno. La coda della vettura sembra invece prendere ispirazione dalla 675LT e dalla P1.

©McLarenAutomotive www.mclarenautomotive.com www.media.mclarenautomotive.com www.facebook.com/mclarenautomotive
©McLaren Automotive

L’immagine della nuova McLaren 720S – vettura che verrà mostrata in anteprima al Salone di Ginevra 2017 – sembra evidenziare anche la presenza di un vano dedicato ai bagagli. Come annunciato dalla casa automobilistica inglese, la nuova supercar McLaren sarà anche dotata di una console centrale ridisegnata con display dedicato all’infotainment. Notizia certa, invece, è che la vettura sarà dotata di un nuovo motore V8 turbo da 4.0 litri con potenza da 720 cavalli. Ancora misterioso invece il prezzo.

In copertina: © McLaren Automotive Limited