Luxgallery > Celebrità > Matt Damon svela i retroscena della gravidanza di Amal e la reazione di George Clooney

Matt Damon svela i retroscena della gravidanza di Amal e la reazione di George Clooney

Uno dei migliori amici di George Clooney, Matt Damon, parla della gravidanza di Amal Alamuddin

amal clooney matt damon

Dopo i numerosi rumors che si sono rincorsi circa la gravidanza di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, a raccontare i retroscena dell’evento è uno dei più cari amici del divo, Matt Damon al settimanale Oggi.

Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l’altro comincia. Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati. Ho pianto di gioia quando George mi ha detto che Amal era incinta.

Ecco come George ha dato l’annuncio all’amico: “L’autunno scorso stavamo girando Suburbicon, che George ha diretto. Durante una pausa, George mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Amal è incinta’. Ero così felice per lui che mi sono quasi messo a piangere.Da quanto? gli ho chiesto. ‘Da otto settimane’, ha risposto. ‘Otto settimane? Ma sei matto George? L’hai detto a qualcuno?’, gli ho chiesto ansioso. ‘No, tu sei il primo’, ha risposto. ‘Non lo dire più a nessun altro. A nessuno, George! Non sai la regola delle 12 settimane? Devi aspettare, George!”. E aggiunge: “Qualche tempo dopo gli ho chiesto: ‘Tutto a posto George? Amal sta bene?’. ‘Tutto ok!’, mi ha detto lui. Sono così felice per loro due. Amal è una donna straordinaria, splendida dentro e fuori, e si meritano questa grande felicità”.