Luxgallery > Celebrità > Matrimonio Pennetta Fognini, le foto

Matrimonio Pennetta Fognini, le foto

Abiti e fedi di lusso made in Italy

pennetta-matrimonio-fognini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati sabato 11 giugno 2016 nella cattedrale di Ostuni, la Città Bianca della Puglia.

La campionessa degli US Open 2015 è arrivata all’altare in gran ritardo, ça va sans dire, al braccio di papà Oronzo indossando un abito bianco Atelier Emè con maniche in tulle, scollo a cuore, una cintura ricamata a mano illuminata da piccoli strass e velo lungo, mentre lo sposo ha sfoggiato un completo blu di Giorgio Armani.

Per suggellare il loro amore hanno scelto le fedi Damiani e come testimoni, lei la sorella Giorgia e un medico amico di famiglia, mentre lui il compagno della sorella Fulvia e un amico.

La coppia d’oro del tennis azzurro ha festeggiato fino a tarda notte insieme alle colleghe Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Sara Errani, il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’allenatore di Novak Djokovic Boris Beker, gli tennisti Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, il calciatore Domenico Criscito, il capitano della squadra di Fed Cup e di Coppa Davis Corrado Barazzutti, spostandosi fra le masserie Torre Maizza a Torre Coccaro a Savelletri di Fasano.

Quello dei coniugi Fognini non è l’unico matrimonio vip che si è celebrato in Puglia a giugno. Ad aprire le danze sono state le nozze baresi tra il successore di Antonio Conte alla guida della Nazionale di Calcio Italiana, Giampiero Ventura, e la sua storica compagna Luciana Lacriola.

Pennetta Fognini