Luxgallery > Celebrità > Mariah Carey lasciata dal fidanzato miliardario “Spende davvero troppo”

Mariah Carey lasciata dal fidanzato miliardario “Spende davvero troppo”

Mariah Carey abbandonata dal magnate dei casinò alla vigilia delle nozze

mariah-carey

Chissà se a Mariah Carey resta almeno l’anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari che il suo fidanzato, il re dei casinò James Packer, le ha donato come promessa di nozze. Gli outfit sexy non sono serviti a far tornare sui suoi passi il magnate che ha mollato la cantante alla vigilia della nozze.

Pare che Packer non ne potesse davvero più dello shopping sfrenato e di super lussso della Carey che, stando a quanto scrive il New York Post, fosse talmente eccessivo da imbarazzare perfino un uomo dalle sconfinate ricchezze. E’ durata meno di un anno questa promessa di amore eterno, anche perché a questi capricci folli si sarebbero aggiunte altre due motivazioni considerate gravi.

Altre frizioni sono nate a causa dell’esposizione della loro privata che Mariah ha reso totalmente pubblica grazie al reality show “Mariah world” che andrà in onda su E!. L’autogol finale è arrivato quando la cantante ha deciso di non volare in Australia per festeggiare il compleanno della futura cognata, creando malumori irreparabili in famiglia. Insomma, questo matrimonio proprio non s’ha da fare.

Tags: