Luxgallery > Fashion > Gioielli > Mariah Carey, l’anello di fidanzamento è mozzafiato

Mariah Carey, l’anello di fidanzamento è mozzafiato

Un solitario da 35 carati

anello-fidanzamento-mariah-carey_hp

Mariah Carey è un’inguaribile romantica.

La famosa cantante , infatti, sta per indossare l’abito bianco per la terza volta.

Come riportano tutti i media, ieri sera, la 45enne ha accettato la proposta di matrimonio del compagno James Packer.

A confermarlo è stato un addetto stampa della coppia con un comunicato diffuso poche ore fa: “Sì, è vero, la coppia si è fidanzata ieri sera a New York”.

L’imprenditore 48enne, attivo nel campo del turismo e dei casinò, ha posto la fatidica domanda durante una serata romantica da lui organizzata nei minimi dettagli nella Grande Mela.

Packer, ha invitato a cena all’Eleven Madison Park parenti e amici di Mariah, in modo da poter condividere il momento “di fronte alle persone più speciali della sua vita”.

James, “quarto uomo più ricco d’Australia” che può contare su una fortuna stimata intorno ai 3.23 miliardi di dollari, non ha badato a spese per l’anello di fidanzamento donato alla sua dolce metà.

Il solitario di Mariah Carey da 35 carati

Come dimostrano le foto, il miliardario australiano ha acquistato per la sua futura moglie un solitario mozzafiato con un diamante da 35 carati.

I due si conoscono da anni, ma sono diventati una coppia solo la scorsa estate: i paparazzi non hanno perso un dettaglio della loro prima vacanza insieme, su uno yacht di lusso nelle località più esclusive del Mediterraneo.

Si tratta del terzo matrimonio per Mariah: poco più che ventenne la cantante aveva sposato Tommy Mottola, il talent scout che la lanciò agli inizi degli anni ’90; è durato dal 2008 al 2014, invece, il matrimonio con il rapper e attore Nick Cannon, padre dei suoi gemelli Monroe e Moroccan, 4.

Discorso simile per Packer, che ha già due matrimoni falliti alle spalle (con le modelle Jodhi Meares e  Erica Baxter) ed è padre di tre bambini, Indaco, 7, Jackson, 5 e Emmanuelle, 3.

Mariah Carey e James Packer ieri sera