Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Maria Sharapova designer per Sony Ericsson

Maria Sharapova designer per Sony Ericsson

La tennista famosa per il suo rovescio e il fisico da modella ha presentato la sua prima Design Collection

sharapovadesigncollection205

Maria Sharapova stupisce ancora.
La bella e bravissima tennista russa ha, infatti, presentato in collaborazione con Sony Ericsson, la Maria Sharapova Design Collection rafforzando ancora di più la collaborazione tra Sony Ericsson e Maria Sharapova (da gennaio 2008 – Global Brand Ambassador del marchio).

Lavorare a questa collezione è stata un’opportunità davvero unica” ha affermato Maria Sharapova “Sono veramente felice del risultato ottenuto, poiché ciascun oggetto racchiude in sé un po’ della mia personalità”.

Stesso entusiasmo anche in casa Sony Erisson dove il designer Lykke Tarsbol, ha sottolineato: “Abbiamo voluto creare dei prodotti capaci di esprimere l’articolata personalità di questa fantastica ragazza. Abbiamo lavorato scrupolosamente affinché ogni articolo fosse disegnato con lei e per lei.

La Maria Sharapova Design Collection sarà disponibile in tutti i mercati a partire dal terzo trimestre 2008 e comprenderà 4 splendidi accessori per cellulare: il Courtside Case, l’Exercise Case, il Party Bag e il Travel Wallet unendo così praticità e glamour.

Leave a comment