Luxgallery > Celebrità > Maria De Filippi bilancio su Sanremo 2017: mi ha aiutata a superare un brutto complesso

Maria De Filippi bilancio su Sanremo 2017: mi ha aiutata a superare un brutto complesso

Maria De Filippi si svela dopo Sanremo 2017 spiegando l'effetto che ha avuto su di lei nel superare un pesante complesso

sanremo 2017 look, sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit, maria de filippi vestiti, cantanti vestiti,

Maria De Filippi dopo la fatica sanremese racconta come è andata per lei questa esperienza ma, soprattutto, svela quanto sia stata utile per superare un complesso che la funesta da tanto tempo; per la precisione da sempre. Risulta quasi incredibile credere alle paure che la regina della tv ha confessato di avere.

Carlo è stato bravissimo, con il suo gruppo, a mettermi a mio agio, ad accompagnarmi nel cammino. Il rimpianto? Con il senno di poi, se avessi avuto meno paura, mi sarei goduta di più anche la prima sera. A dichiarare l’imbarazzo davanti alle telecamere, a uscire dal complesso di essere sempre adeguata: se incampi, amen. Spero di essere arrivata anche a chi mi conosceva meno e magari mi vedeva chiusa nella mia roccaforte. Per la gente sono sempre stata solo ‘Maria’ e anche qui sono rimasta me stessa.”

Che la De Filippi si senta inadeguata ha quasi del fantascientifico, invece è proprio così. In realtà non è la prima volta che la moglie di Costanzo svela alcune sue fragilità e racconta di essere tutto fuorchè perfetta. Questi moti di onestà non possono che farla amare di più dalla gente.