Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Madonna, la figlia diventa modella

Madonna, la figlia diventa modella

Lourdes Ciccone volto di Stella McCartney

Lourdes-Ciccone-Stella-McCartney_01

Mentre Madonna, impegnata con le ultime date del Rebel Heart Tour, quarta e fortunatissima tournée mondiale della cantante, lancia messaggi accorati a Rocco suo secondogenito, che ha deciso di vivere a Londra con il padre Guy Ritchie e lontano quindi dalla madre, la grande di casa si fa spazio nel mondo della moda.

Stiamo parlando di Lourdes “Lola” Ciccone, la diciannovenne figlia di Madonna, che ha debuttato proprio in questi giorni come modella. A sceglierla come testimonial è la designer inglese Stella McCartney.

L’occasione è stato i lancio di Pop, l’ultimo profumo di lusso firmato dalla stilista. Negli scatti Lourdes appare insieme Kenia Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, nota come Grimes.

Lourdes Ciccone con Kenia Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, nota come Grimes per Stella McCartney

Lourdes Maria non poteva avere madrina migliore di Stella McCartney per muovere i suoi primi passi nel mondo dello showbiz.
Stella, a sua volta figlia d’arte, evidentemente conosce le difficoltà per i rampolli di trovare il proprio posto nel mondo tanto che la designer ha commentato la collaborazione, dando l’annuncio sui social: “Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. E’ una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra”.

Un augurio con i fiocchi insomma per la figlia di Madonna. 

A immortalare il debutto da modella per Lourdes Ciccone è stato il leggendario fotografo Glen Luchford, rinomato per la sua fotografia espressiva e ricca di pathos. Tributo all’amicizia e all’indipendenza la campagna di Pop by Stella McCartney  vede la collaborazione anche di Melina Matsoukas, vincitrice di un Grammy Award e regista dello spot.

 Lourdes Ciccone modella per Stella McCartney