Luxgallery > Tempo Libero > Sport > Palestre > Madonna a Milano apre la palestra

Madonna a Milano apre la palestra

Inaugurano 2 Hard Candy Fitness per essere in forma come la cantante

Madonna-Hard-Candy-Fitness

Essere in forma come Madonna è più o meno il sogno di tutti i cultori del corpo oltre che delle miglia di fan che la cantante ha in tutto il mondo.
A quasi 60 anni, Lady Ciccone sfoggia un fisico scolpito e asciutto proprio come quello di quando era ragazzina, o forse anche meglio.

Da anni il suo metodo per tenersi in forma è copiato e chiacchieratissimo tanto che la pop star ha deciso di aprire una catena di palestre per diffondere il suo sapere nel mondo.

Dopo aver debuttato a Roma, con due centri, ora la Hard Candy Fitness arriva a Milano e precisamente in via Parini 1 e via Bronzino 15 negli spazi che prima erano occupati da Audace Palestre.

Nel regno del fitness targato Madonna tutto è sopra le righe, compreso il sacco da boxe che è rosso e borchiato o la musica, che invece di essere in filo diffusione è remixata e a volume altissimo, ovviamente la playlist comprende solo le hit della cantante.

Ma non pensiate che fare sport alla Hard Candy Fitness sia uno scherzo, anzi. Dalle divise agli attrezzi passando per i muri tutto è loggato con l’iconico payoff della catena di palestre: “Harder is better”.
A seguire gli iscritti al club ci pensano degli istruttori preparatissimi istruiti da Tim Anderson, personal trainer della popstar, in persona.

“Quello che trasmette Madonna nei suoi show, noi cerchiamo di trasmetterlo nella nostra palestra”, ha raccontato Ciro Santucci proprietario dell’Hard Candy Fitness all’inaugurazione della palestra, svelando quanto Madonna sia attenta alle sue strutture, al personale che ci lavora e al livello degli esercizi e delle masterclass proposte.

Le propose dell‘Hard Candy Fitness si basano sull’allenamento quotidiano praticato da Madonna per mantenersi in forma. “A differenza di altre celebrities, che lasciano il nome e chi si è visto si è visto, Madonna si mette in gioco – commenta Donna Cyrus, braccio destro della cantante da tanti anni. – Dice quali programmi tenere e quali cancellare, perché li ha provati lei stessa”.

Insomma se non volete che le promesse di non ridurvi all’ultimo per la prova costume rimangano sogni nel cassetto, Hard Candy Fitness di Milano vi metterà in forma in un ambiente esclusivo che coniuga fitness, musica, danza e divertimento il tutto condito da design raffinato e clientela di fascia alta.