Luxgallery > People & Brand > Business > Luxury Conference 2016 del New York Times

Luxury Conference 2016 del New York Times

Anche i big del lusso italiani a Versailles

luxury-conference-2016

Le personalità di spicco del settore moda, lusso e lifestyle si sono dati appuntamento a Versailles il 5 e 6 aprile 2016 in occasione della Luxury Conference del New York Times.

E’ stata come sempre di un’occasione di confronto sui cambiamenti legati all’industria del lusso.

Tra gli ospiti più attesi all’ombra della Tour Eiffel non sono mancati nomi illustri del Belpaese come il regista Luca Guadagnino, il presidente di Agenzia ICE (ente per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) Riccardo Maria Monti, Claudia D’Arpizio della società di consulenza di business Bain, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, l’imprenditore umbro Brunello Cucinelli, il CEO di Brioni Gianluca Flore, ma la vera guest star è stata Marco Bizzarri.

Marco Bizzarri

Abbiamo visto che il presidente e CEO di Gucci ha annunciato l’ennesima rivoluzione del brand fiorentino che a partire dal 2017 presenterà una collezione a stagione, combinando le sfilate maschili e femminili.

Il prossimo appuntamento con la creme del lusso è per il 26 maggio 2016 con il Luxury Summit organizzato come sempre a Milano da Il Sole 24 Ore.

Luxury Conference 2016 del New York Times