Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > LS2, nuovi caschi per l’estate 2016

LS2, nuovi caschi per l’estate 2016

Casco Open Face ultraleggero OF597 tra glamour e sicurezza

LS2-OF597-casco-estate-2016-cabrio_01

Presentati i nuovi caschi LS2.

Con l’avvicinarsi dell’estate non possiamo che pensare alla maggiore facilità di muoversi in città grazie allo scooter o, meglio ancora, alle gite fuori porta in moto; con un occhio di riguardo alla sicurezza con accessori tecnologici senza rinunciare al glamour.

Tra le novità più interessanti di LS2 per la nuova stagione proponiamo il nuovo open face ultraleggero OF597, un perfetto accordo di stile, design, comfort e sicurezza presentato con due diverse calotte, la prima denominato “Cabrio” perfetto per un uso prettamente cittadino mentre il secondo “Via” adatto ad un pubblico invece più giovane.

Trattandosi di caschi la sicurezza si pone sempre in primo piano per LS2, infatti il materiale utilizzato per la calotta della versione Cabrio è in carbonio al 100% mentre nella versione Via troviamo una speciale fibra tri-composita denominata HPFC (High Performance Fiberglass Composite).

Disponibile in entrambe le versioni anche un kit di trasformazione dei caschi composto da una visiera trasparente antiorario e anti UV. Il modello Via, già presente sul mercato, lo si può trovare in svariate colorazioni come il Matt White Black, Matt Titanium Black, Matt Orange Black, Matt Hi-Vis Yellow Black e Matt Purple Black.

LS2 OF597 Via - casco estate 2016

Marco Del Bo