21 marzo 2007

Collezione Neos di Lorenz

La casa orologiera dedica una collezione primavera estate 2007

Lorenz presenta l’edizione limitata Neos S/S 07 in anteprima a Basilea e al Fuorisalone di Milano.
I nuovi modelli sono stati pensati e realizzati per soddisfare le esigenze di chi è amante del design e della moda in tutte le sue rappresentazioni.

La prima nota studiata dai Lab Lorenz per Neos è la scelta di colori fashion e accostamenti ricercati.
La versione femminile si tinge, quindi, di viola o carta da zucchero, abbinati naturalmente al quadrante e all’anello in poliuretano nella stessa nuance del cinturino in caucciù che ha un delicato profumo di vaniglia.
Per quanto riguarda, invece, i modelli maschili: il Crono abbina un cinturino e un anello rosso al quadrante nero; giallo e nero per la versione Automatic e total blue per il Man Quartz.

Il vetro piatto zaffiro lo rende impermeabile fino a 5 atm.
La cassa, in acciaio 316L, è realizzata in 2 pezzi e il fondo che protegge i quattro i movimenti disponibili è galbé e fissato con viti.
L’anello concavo che ruota attorno alla cassa è stato realizzato in poliuretano e passa all’interno delle due placche a V orizzontale formando le anse a tunnel longitudinale per l’attacco del cinturino. Quest’ultimo è realizzato in caucciù ed è caratterizzato dai piccoli tagli che riprendono gli elementi decorativi dell’icona del marchio Lorenz e si distingue per una chiusura tripla integrando così sicurezza e design.

Gli orologi Lorenz Neos sono pensati per chi ama pezzi unici e proprio per questo ne sono stati messi in commercio solo 200 pezzi.

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.