Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > London Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto martedì 23 febbraio

LFW-inverno-2016-Christopher-Raeburn_01

Vai allo speciale

Si è conclusa la London Fashion Week.
Questa mattina, mercoledì 24 febbraio, sono partite le sfilate della Milano Fashion Week. Fino al prossimo lunedì 29, il capoluogo lombardo ospiterà oltre 70 sfilate e quasi 100 presentazioni dedicate alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 oltre a tantissimi eventi collaterali.

Prima di seguire passo passo i trend dell’inverno 2016 presentati a Milano, scopriamo il meglio delle sfilate andate in scena ieri, quinta e ultima giornata di London Fashion Week.

A salire in passerella con le loro anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 sono stati Christopher Raeburn, Amanda Wakeley, Emilio de la Morena e Xiao Li.

Dopo il successo della sfilata dedicata alla sua prima linea andata in scena alla New York Fashion Week, ecco che ieri è stata presentata a Londra la collezione autunno inverno 2016-2017 di Victoria, Victoria Beckham.

Victoria Beckham - London Fashion Week

Infine, in passerella a Londra sono saliti anche Toga, Mother of Pearl, Alexander Lewis, Marques’Almeida, Ashley Williams con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016-2017.

Mentre a Londra si festeggiava la fine della London Fashion Week con una serata stilosissima firmata Elle, Karlie Kloss, Jordan Dunn, Bella Hadid, Liv Tyler, Stella McCartney e Rosie Huntington-Whitley sono solo alcune delle celebrità presenti agli Elle Style Awards 2016, a dare il benvenuto alla Milano Fashion Week ci ha pensato il party per i 30 anni di Elena Mirò.
Il marchio top del Gruppo Miroglio ha festeggiato con un cocktail nella boutique vicino a La Scala l’importante anniversario.

Elle Style Awards 2016 - Karlie Kloss

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la quinta e ultima giornata di London Fashion Week.

Vai allo speciale