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Liu Jo offerte di lavoro: ecco le figure richieste dall’azienda di moda italiana

Liu Jo Spa, la nota azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi, è alla ricerca di personale da assumere nel proprio organico.

Liu Jo, il brand famoso in Italia e all’estero per l’abbigliamento, gli accessori e le calzature è pronto a nuovi inserimenti nei suoi vari punti vendita. La società, che ha il suo quartier generale in provincia di Modena, opera attraverso circa 13 marchi diversi. Ed è attualmente uno dei leader mondiali: un successo costruito nel tempo, coniugando impegno, passione e cura dei dettagli. Ad oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, e vanta una rete distributiva costituita da 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America.

L’azienda conta un numero altissimo di dipendenti destinato a crescere ancor di più grazie alla nuova campagna di recruiting lanciata dai dirigenti. Vediamo ora nello specifico quali sono le posizioni aperte al momento da Liu Jo:

  • Digital Visual & Stylist Specialist – Carpi
  • Addetto alle vendite cinese – Carpi
  • Stage Showroom – Carpi
  • Stage Marketing e Comunicazione – Carpi
  • Addetta Ufficio Acquisti Accessori – Carpi
  • Facility Manager – Carpi
  • Addetto Logistica di Magazzino – Carpi
  • Addetto alle Vendite – Barberino di Mugello
  • Adetta alle vendite (nazionalità russa) – Roma
  • Senior Fashion Bag Designer – Carpi
  • Addetta alle Vendite – Brescia
  • Retail Supervisor Franchising Italia – Carpi

Per ogni posizione Liu Jo ha creato uno spazio nella sezione Lavora con Noi sul sito ufficiale dell’azienda. Qui troverete tutte le info per ciascuna figura e i relativi requisiti. Vediamone insieme alcune. Per il ruolo di addetto alle vendite di Brescia l’azienda richiede: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, passione per la moda, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. Chi volesse candidarsi come Retail Supervisor Franchsing deve invece avere esperienza pregressa nel ruolo di retail coordinator/visual merchandiser in aziende strutturate nel settore fashion; ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving, nonché dinamismo e pro attività e disponibilità a frequenti trasferte in Italia. Chi volesse proporsi per fare un tirocinio nell’ufficio tessuti deve avere: titolo di perito tessile o studi equivalenti; conoscenza dei tessuti, maglieria e pellame ma anche del pacchetto office; ottime conoscenze di Excel e della lingua inglese e in ultimo disponibilità immediata. Per inviare la propria candidatura basta cliccare sull’apposito pulsante in basso a ciascuna figura, in più Liu Jo offre la possibilità di suggerire un amico magari interessato.