Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Lecce Fashion Week 12

Lecce Fashion Week 12

La moda torna in Puglia

Questa sera, 7 giugno e domani torna in scena la Lecce Fashion Week.

Appuntamento ormai fisso con la moda made in Puglia, organizzato dall’agenzia “Alta Voce”, l’associazione “Stage” e il Comune di Lecce (in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura diretto da Luigi Coclite e dal Must) quest’anno sarà ospitata al Teatro Romano di Lecce.

Due serate da non perdere in cui stilisti affermati nel mondo della moda terranno a battesimo, in una staffetta ideale, colleghi più giovani che cercano di emergere. L’obiettivo come sempre è quello di rendere omaggio alle produzioni locali fornendo a chi ne ha bisogno gli strumenti necessari alla creazione di un brand, di un mini-campionario, alla sua promozione e vendita.

A tirare le redini di questa dodicesima edizione di Lecce Fashion Weekend è come sempre Elisabetta Bedori, ideatrice e direttrice della rassegna fashion insieme al suo compagno Vincenzo Longo, che cura il coordinamento logistico-tecnico.
Le due serate saranno condotte dal giornalista Rai Vito Bruno, affiancato domenica da Cinzia Malvini; regia affidata come di consueto a Rossano Giuppa, curatore delle coreografie.

Lecce Fashion Weekend non è solo sfilate. Infatti la manifestazione si inserisce anche nel programma di Lecce Capitale della Cultura 2019 e lo fa attraverso un progetto che vedrà stilisti importanti pugliesi entrare nelle scuole a fare lezioni di moda.

Lecce Fashion Week 12