Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Centri Benessere e SPA > Le mete top dove tornare in forma nel 2016

Le mete top dove tornare in forma nel 2016

Remise in form di lusso

remise-en-form-il-ciocco-resort-spa

Se durante le feste di Natale avete esagerato con i vizi culinari, è arrivato il momento di tornare in forma smagliante anche sotto gli strati di maglioni e giacche pesanti.

Tra le mete più indicate per una remise in form all’insegna del benessere psicofisico c’è Aspria Harbour Club.
A pochi minuti dal centro di Milano, e immerso nel verde di un magnifico parco di 6.5 ettari, il centro benessere di lusso propone allenamenti, trattamenti beauty e programmi specifici di attività per chi vuole affrontare il nuovo anno con leggerezza e tonicità.
Oltre a un team di esperti pronto a esaminare lo stile di vita di ognuno, è sempre a disposizione un personal trainer per allenamenti mirati alle proprie esigenze, dalla perdita di peso al relax in famiglia.

Aspria Harbour Club

Altro indirizzo da appuntarsi per fare il pieno di energia per il nuovo anno è quello del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa.
Il suggestivo hotel affacciato sulla Valle del Serchio a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), è il luogo perfetto dove concedersi un weekend all’insegna delle coccole. La sua Beauty Spa propone numerosi trattamenti esclusivi, ispirati alla natura e ai prodotti della regione come menta, lavanda e foglie di mirto. Ecco lo Spa Menù al completo.

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Buone notizie anche per il relax a due.
In vista di San Valentino 2016 l’Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme, nel Sannio beneventano, si prepara ad accogliere gli innamorati già dalla notte di venerdì 12 febbraio con una proposta di soggiorno di una o due notti da trascorrere tra relax, spa e buona cucina. All’arrivo gli ospiti riceveranno un drink di benvenuto e potranno prenotare l’ingresso all’AquaSpa, il centro benessere dotato di piscina interna riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp e docce emozionali cromo e aromaterapiche. Il pacchetto prevede anche una cena romantica a lume di candela servita nelle sale eleganti de La Locanda del Borgo a base di prodotti del territorio rielaborati in chiave gourmet dallo chef Luciano Villani.

Aquapetra Resort&Spa

Il wellness trova spazio anche tra le pareti di casa con la nuova sauna Mood di Jacuzzi, in grado di ospitare, secondo il modello prescelto, da 2 a 9 persone e di diventare all’occorrenza sauna finlandese e biosauna. Gli interni di Mood sono estremamente confortevoli grazie all’utilizzo di materiali di pregio, quali il legno Hemlock, un legno privo di nodi e ideale per creare il giusto clima, non deformabile e capace di rilasciare un calore costante. Termometro, igrometro, clessidra, mastellino e mestolo sono gli ulteriori accessori disponibili all’interno della sauna. I comandi sono di semplice utilizzo, grazie al display a icone configurabile in 18 lingue, mentre l’atmosfera interna è ricreata con una strip di luce a led bianca installata dietro il poggia schiena e sotto la panca.

Sauna Mood di Jacuzzi