Luxgallery > Motori > Auto > Land Rover Discovery 2017: tecnologia ed eleganza in un mix perfetto

Land Rover Discovery 2017: tecnologia ed eleganza in un mix perfetto

Land Lover Discoveri 2017, è stato presentato il modello di quinta generazione del Suv dedicato al tempo libero

Discovery-Land-Rover

Sferzata di novità in casa Land Rover grazie alla quinta generazione di Discovery, il Suv che coniuga tecnologia ed eleganza e pensato per chi ama godersi il tempo libero: si tratta dell’ultimo step del progetto di Suv-crossover avviato dal celebre brand britannico, un modello della famiglia “Leisure” che – sul mercato a partire da Aprile 2017 – rappresenterà al meglio l’idea di “all-season”, un Suv ideale per chi ama godere a pieno del tempo libero, in città o all’aperto.

Off-road o serata elegante? Discovery è in grado di affrontare qualsiasi tipo di serata, grazie al sistema di trazione integrale Land Rover e al design studiato per gli amanti del lusso e dell’eleganza: se il frontale ricorda quello dell’Evoque con il montante posteriore inclinato, gli interni sono stati creati con materiali di pregio e con un’esclusiva attenzione ai dettagli, basti pensare ai vani dedicati all’alloggiamento di ben quattro tablet e alle nove prese usb sparse per l’abitacolo.

L’attenzione a quello che potremmo definire “comfort tecnologico” è solo l’inizio: all’interno della nuova Discovery firmata da Land Rover anche un sistema multimediale InControl Touch Pro che – migliorato in molte delle sue parti – prevede il wifi a bordo, un display da 10,2” nonché la possibilità di interagire con tutte le app anche dal proprio smartphone. Non da meno, infine, la totale autonomia nella gestione degli interni: con 21 configurazioni possibili, Discovery può passare dall’essere un raffinato Suv da città pensato per due persone all’essere un off-road perfetto per le uscite fuori porta con gli amici.