Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Lady Gaga per la sfilata video di Tom Ford

Lady Gaga per la sfilata video di Tom Ford

La primavera estate 2016 presentata con un video

lady-gaga-Tom-Ford-SS-2016

Vai allo speciale

Mentre tutti i big della moda hanno scelto di sfilare tra New York, Londra, Milano e Parigi, dove le sfilate sono in corso in questi giorni, Tom Ford ha voluto rompere le regole riuscendo ancora una volta a lasciare tutti senza fiato.

Se pensavamo di aver visto tutto lo scorso febbraio quando il talentuoso designer texano aveva scelto Los Angeles, in occasione degli Oscar 2015, per presentare la collezione di questo inverno, ecco che Tom Ford è riuscito a mostrare le creazioni della moda donna per la primavera estate 2016 senza farle salire in passerella.

Lo stilista ha scelto infatti di presentare la sua ultima collezione con un video invece che con una sfilata commentando: “Invece di fare una tradizionale sfilata per questa stagione, ho deciso di provare a presentare la collezione in un modo cinematografico, pensato dall’inizio per essere lanciato online”.

Ispirato a Soul Train, un programma televisivo americano famoso negli anni ’70, il video di Tom Ford ha come protagonisti modelle e modelli, tra cui spicca la star del momento Lucky Blue Smith, che ballano al ritmo di I Want Your Love di Nile Rodgers prodotta per l’occasione in una nuova versione in collaborazione con Lady Gaga. Ed è proprio la popstar a salire sulla passerella sfoggiando capi della maison e interpretandoli in maniera sempre più sexy. Una testimonial sui generis e di grande impatto.

Il video è stato girato a Los Angeles dal regista Nick Knight, sulla passerella virtuale vengono sì mostrati gli outfit della primavera estate 2016 di Tom Ford ma tutto vive secondo le regole di un video musicale dall’anima fashionista.

Insieme a Lady Gaga e Lucky Blue Smith, Tom Ford ha scelto Lexi Bolling, Aymeline Valade, Kayla Scott, Xaio Wen Ju e Valery Kaufma per interpretare la sua collezione moda donna per la primavera estate 2016.

https://www.youtube.com/watch?t=58&v=f3vDngyGbWw

Vai allo speciale