Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > Lady Gaga è la donna del 2015 per Billboard

Lady Gaga è la donna del 2015 per Billboard

La premiazione l'11 dicembre

lady-gaga_hp2

Taylor Swift Lady Gaga 1-1 palla al centro.

Se l’anno scorso è stata omaggiata la Reginetta del country, per il 2015, tocca a Miss Germanotta tenere tra le mani lo scettro di donna dell’anno per Billboard.

La cantante di Poker Face è stata premiata per i suoi successi in ambito musicale e riceverà l’Award nella cerimonia del prossimo 11 dicembre.

“Il premio Women of The Year di Billboard rappresenta il meglio nell’ambito della musica e premia un figura influente e che ha avuto un ruolo di leadership nel corso dell’anno – spiega Janice Min di Billboard nessuno incarna questi valori meglio di Lady Gaga nel corso del 2015. Dalla sua incredibile performance nella notte degli Oscar, al suo tour mondiale, ai risultati conquistati in ambito filantropico e con la sua fondazione che mira al miglioramento della vita dei giovani, fino ad arrivare al suo ruolo in televisione nella serie American Horror Story, Non c’è nessuna donna che domina i gusti della cultura pop e ne guida l’evoluzione come fa lei in questo momento. E’ davvero una forza”.

Ovviamente entusiasta anche Lady Gaga, pronta a rilasciare un nuovo album nel 2016, che dalla sua pagina Twitter ha scritto: “Non riesco a credere di essere stata nominata donna dell’anno dalla rivista Billboard. Vi ringrazio e sono enormemente grata”.

Lady Gaga Oscar 2015