Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > La villa a Sydney di Cate Blanchett è in vendita al miglior offerente

La villa a Sydney di Cate Blanchett è in vendita al miglior offerente

Nessuno vuole la splendida villa a Sidney di Cate Blanchett, scopriamo perchè l'attrice è costretta a venderla al miglior offerente

Ancora-nessuna-offerta-per-la-splendida-villa-di-Cate-Blanchett-2

Una villa affascinante a Sydney, appartenuta nientemeno che a Cate Blanchett, ovvero una star che ha ricevuto ben due premi Oscar, eppure nessuno vuole acquistarla. Perché mai?

L’attrice australiana acquistò tempo fa questa residenza che si trova in splendida posizione ad Hunters Hill (Sidney). Ora che vuole rivenderla, anche perché dispone di una villa ottocentesca altrettanto bella e spaziosa nell’East Sussex, nella tranquilla campagna inglese, non riesce a trovare un acquirente che possa permettersela.

La villa di Sidney di Cate Blanchett è decisamente degna di attenzione. E’ disposta su due livelli e gode di una vista più che gradevole ed interessante.

Circondata dal verde e disposta su oltre 600 metri quadri di superficie, la residenza comprende 6 camere da letto e 4 bagni, oltre ad un comodo studio.
La cucina con isola centrale è il cuore della casa, comoda e pratica per essere il punto focale della famiglia che vi abiterà, dove riunirsi e condividere il piacere della tavola. Arredata con stile molto lineare, è dotata di un grande tavolo accogliente e un poster a parete che personalizza piacevolmente l’ambiente. Non mancano, naturalmente, tutte le tecnologie che la rendono funzionale e facilmente fruibile.
Stili altrettanto moderni e puliti nei bagni dal design innovativo.
Il soggiorno è accogliente per stare in compagnia, ma, al tempo stesso, consente di stare appartati e tranquilli quando si desiderano privacy e riservatezza.

La mega villa di Cate Blanchett a Sidney è perfetta per coloro che amano stare all’aperto. Gli spazi esterni sono curati con attenzione, studiati nei particolari e in grado di soddisfare le passioni di sportivi accaniti. Campi da tennis, piscina, giardini incantevoli, verande, patio e zone living sono ideali per godere del clima, del sole e dell’aria serena della zona.
Non manca una parte dedicata all’idromassaggio, come non è da trascurare il posto riservato per accogliere comodamente 5 auto.

Non è certo perché la villa non merita attenzione, se ancora non c’è stato l’acquirente che l’ha fatta sua. A pochi passi dalla definizione della vendita, un compratore, uomo d’affari cinese, ha dovuto rinunciare perché non è riuscito a sbloccare i 19.8 milioni di dollari che erano stati pattuiti per l’acquisto.

In effetti, è questo il motivo per cui la magnifica residenza di Cate è tornata in vendita, in attesa che qualcuno colga l’occasione di farla propria cedendo i 20 milioni di dollari richiesti dall’attrice.

La villa di lusso di Cate Blanchett a Sidney

In collaborazione con: www.luxuryestate.com