Luxgallery > Arte e cultura > Aste > La collana di Miss Italia 2015 all’asta

La collana di Miss Italia 2015 all’asta

Su Charitystars

miss-italia-2015-seno

Gaffe a parte, Miss Italia 2015 è un volto fresco che piace anche al mondo charity.

Ecco perché Miluna ha donato lo stesso modello di collier indossato da Alice Sabatini per l’asta benefica che sarà online su Charitystars fino a domani, 24 novembre 2015, per raccogliere fondi a favore dell’associazione onlus “Bambini Cardiopatici nel Mondo”.

La preziosa collana made in Italy, realizzata in oro bianco e diamanti, è uguale a quella che ha brillato sul prosperoso decolleté di Miss Italia appena dopo la sua vittoria.

E’ tradizione infatti, da ormai 18 anni, che ad ogni edizione del Concorso, Miluna crei una nuova collezione per Miss Italia destinata non solo a tutte le italiane, ma i cui pezzi vengono anche donati alla vincitrice.

Questa però sarà solo la prima fase dell’asta che si concluderà domani con una cena di gala orchestrata dallo chef stellato Davide Oldani alla Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

In questa occasione sarà possibile fare gli ultimi rilanci per il collier e chissà chi sarà a mettere sotto l’albero per la propria compagna lo stesso tipo di gioiello sfoggiato da una Miss nel giorno del suo trionfo.

Collier Miss Italia 2015 Miluna