Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Kristen Stewart a Roma per Chanel

Kristen Stewart a Roma per Chanel

L'1 dicembre sfila la Métiers d'art 2016

Chanel-Once-and-forever-Kristen-Stewart

Lo avevamo annunciato mesi fa, la nuova collezione Métiers d’art 2016 di Chanel sarà presentata a Roma il prossimo 1 dicembre 2015.

Nonostante la maison del lusso francese abbia inaugurato pochi mesi fa una grande boutique nel centro della Città Eterna, è bene nota la passione di Karl Lagerfeld per la creazione di show incredibili degni di collezioni da sogno.

Così il prossimo 1 dicembre 2015, ad ospitare la sfilata di Chanel saranno gli studios di Cinecittà e precisamente il Teatro 5 di Federico Fellini, tempio del cinema italiano.

Denominata “Paris-Rome”, la nuova collezione Métiers d’art 2016 sarà anche l’occasione per il direttore creativo della maison per presentate il cortometraggio “Once and forever” con Kristen Stewart nei panni di Coco Chanel.

Karl Lagerfeld ha infatti scelto l’ex Bella Swan di Twilight per interpretare le creazioni di Paris-Rome Métiers d’art 2016. Nel cortometraggio Kristen Stewart sarà affiancata a Géraldine Chaplin, che come nei precedenti episodi, interpreterà Madamoiselle Coco da anziana.

Omaggio alla maestria degli artigiani che lavorano negli atelier Chanel, la collezione Métiers d’art, facendo tappa a Roma,
continua la sua tradizione nel suo tributo ogni anno a una città diversa. Prima della Capitale la linea di lusso di Chanel, inaugurata nel 2002, è stata presentata a Salisburgo, Edimburgo, Londra, Tokyo, Shanghai e Parigi.