Luxgallery > Celebrità > Kim Kardashian: un fondoschiena mostruoso, escono le sue foto al mare che fanno crollare il mito (foto)

Kim Kardashian: un fondoschiena mostruoso, escono le sue foto al mare che fanno crollare il mito (foto)

Beccata senza photoshop: il fondoschiena di Kim Kardashian è davvero mostruoso

Kim-Kardashian-al-party-deGrisogono-Festival-di-Cannes-2016_01

E’ davvero il caso di dire che si tratta del crollo di un mito: l’ereditiera Kim Kardashian che ha letteralmente fatto impazzire il mondo con le sue forme giunoniche e il suo fondoschiena importante è stata paparazzata al mare senza l’ausilio di photoshop.

kim-kardashian-fisico

Se la parte superiore del corpo della donna risulta tonica, esile e soda è proprio la zona posteriore, quella che l’ha consacrata come sex symbol mondiale, a risultare estremamente sgradevole. E pensare che i chirurghi plastici raccontano il boom di richieste di tantissime ragazze che chiedono espressamente un fondoschiena “alla Kim Kardashian“. Dopo queste foto chissà se saranno ancora del medesimo avviso.

Kim oltre a un’evidente sproporzione tra parte superiore e parte posteriore del corpo, ha un sensibile ammasso adiposo e cellulitico nella zona che ha fatto la sua fortuna. Molto diversa dalla celebre foto posata che la ritraeva con un sedere generoso ma tonico, sodo e privo di qualunque imperfezione.