Luxgallery > Celebrità > Kim Kardashian presenta Saint West, la foto sul web

Kim Kardashian presenta Saint West, la foto sul web

Pubblicata la prima foto in onore del compleanno di papà Robert Kardashian

kim-kardashian-saint-west-primo-scatto_01

Tutina bianca, braccia in aria e il viso rilassato che è tipico dei neonati mentre dormono. Kim Kardashian presenta al mondo Saint, il secondogenito di casa West nato lo scorso 5 dicembre e immortalato mentre dorme nella sua culla.

Lo scatto, attesissimo da tutti i fan della star dei reality a stelle e strisce e del marito Kanye West, è stato postato dalla stessa Kim sul suo sito internet in onore del suo papà.

“Oggi è il compleanno di mio padre – ha scritto Kim Kardashian accanto alla dolcissima foto del piccolo. – So che non c’è nulla che avrebbe voluto di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così ho voluto condividere questa foto di Saint con tutti voi”.

Si tratta della prima foto ufficiale di Saint West e in rigoroso Kardashian-style la si stava aspettando proprio su questi schermi.

Dalla sua nascita a oggi, infatti, Kim aveva condiviso solo uno scatto in cui mostrava la piccola mano del neonato mentre stringeva quella della sorella maggiore North di 2 anni e mezzo con il commento “Ha detto: “E’ il mio miglior amico.”” ma la straordinaria riservatezza di Kim e Kanye circa il piccolo non aveva fatto altro che fomentare un sacco di chiacchiere e meme non troppo lusinghieri.

Kim Kardashian la prima foto di Saint West e North West

Nelle ultime apparizioni pubbliche poi, sia sul web sia in occasione dell’ultima sfilata di Kanye West a New York, i neo genitori erano apparsi solo in compagnia della “grande di casa” lasciando i fan a bocca asciutta fino a poche ore fa quando un’orgogliosissima Kim non ha più saputo resistere.

Sui social network, Kim ha invece preferito pubblicare un’immagine che ritrae un giovane Robert Kardashian, morto nel 2003. “Buon compleanno papà! E’ passato tanto tempo da quando te ne sei andato dalle nostre vite, so che sei il mio angelo custode che veglia su tutto. Ti amo e mi manchi così tanto!”

L’arcano è svelato, Saint West è un bel bambino, aveva ragione il Clan Kardashian che da quando è nato, lo scorso 5 dicembre, non ha fatto altro che cinguettare quanto fosse tenero e bellissimo.

Kim Kardashian la prima foto di Saint West