Luxgallery > Celebrità > Kim Kardashian nuda. Selfie senza veli a 3 mesi dal parto

Kim Kardashian nuda. Selfie senza veli a 3 mesi dal parto

Ma non è come sembra

kim-kardashian-nuda-foto-1_01

Kim Kardashian ieri, 7 marzo 2016, ha postato sui suoi profili social 1 selfie allo specchio in cui appare nuda.

24 ore fa Kim Kardashian ha postato la foto incriminata che la ritrae completamente senza veli nel suo lussuoso bagno con la didascalia “Quando non hai niente da metterti”. A coprire le parti intime due sottili strisce nere. Lo scatto mostra sguardo sexy, forme da capogiro e ventre piatto. Ovviamente quello che è successo immediatamente dopo è immaginabile: migliaia di like, condivisioni, articoli su tutti i siti del mondo.

Dopo ore passare a studiare lo scatto in cui appare photoshoppatamente perfetta, a gridare al miracolo per una remise en forme flash post parto, durante l’ultima gravidanza la moglie di Kanye West è ingrassata di oltre 24 kg e dopo il parto, avvenuto lo scorso 5 dicembre, si è sottoposta a un programma di dieta e sport molto intensivo, l’arcano pare essere svelato.

Kim Kardashian nuda

Se in molti hanno subito ipotizzato che la foto potesse risalire a diversi mesi fa, altrettanti l’hanno inneggiata per la splendida forma raggiunta in così poco tempo dopo al parto.

Dopo tanto vociferare però è stata la stessa Kim a mettere fine al chiacchiericcio.
Lo scatto postato dalla star made in USA risale a diversi mesi fa, sicuramente prima della nascita del piccolo Saint West. “Sono lusingata che alcuni di voi abbiamo pensato che la foto del mio ultimo post fosse recente! Era del mio periodo biondo di un anno fa quando ero 25kg in meno” concludendo con l’hashtag #‎MondayMotivation‬. Insomma la foto acchiappa like in realtà voleva essere una fonte di ispirazione per Kim alle prese con la sua dieta per tornare in forma.

Se il primo nudo postato da Kim Kardashian, quello di ieri, ha mandato la rete in tilt oggi, Festa della Donna, Kim concede il bis, questa volta appare mora e per coprirsi usa solo le braccia l’hashtag di riferimento è #liberated, come darle torto.

Kim Kardashian nuda

Hey, Kim… ci siamo cascati anche questa volta ben ci sta!