Luxgallery > Celebrità > Kim Kardashian, 24 chili in più con la gravidanza

Kim Kardashian, 24 chili in più con la gravidanza

Lotta con la bilancia

kim-kardashian-incinta-hp

E’ sempre stata famosa per le sue curve, messe in risalto ancor di più ora che è in attesa del suo secondo bambino.

Mancano ancora sei settimane al parto, ma le forme di Kim Kardashian sembrano proprio incontenibili: guardare le foto dello lo scorso weekend del red carpet del LACMA per l’Art+Film Gala per credere.

La regina dei reality statunitensi, infatti, non ha fatto mistero di essersi appesantita nel corso della sua dolce attesa, raccontando ai suoi followers di Twitter di aver già preso quasi 24 chili, due in più rispetto alla prima gravidanza, quella di North West.

“Avrò il mio bel da fare con l’allenamento”, ha poi cinguettato la moglie di Kanye West, ipotizzando quindi un duro allenamento dopo il parto previsto intorno a Natale.

Anche dopo la nascita di North, Kim si era chiusa in palestra giorno e notte in una sorta di esilio mediatico durato quasi 4 mesi, prima di tornare in pubblico.

Kim Kardashian all’Art+Film Gala

C’è da dire che tutti i 24 chili, sono sempre in bella mostra: via libera quindi ad abiti aderentissimi e di pizzo e a sandali alla schiava dal tacco alto che non fanno altro che sottolineare i gonfiori tipici della maternità, che Kim sembra conoscere bene.

“Mi sento come se non fossi nella mia pelle, e forse è colpa del mal di schiena, del gonfiore, delle nausee, ma non è vero che si vive in uno stato di grazia”, ha detto di recente la Kardashian. “Nonostante tutto, però, ne vale la pena: hai il tuo bambino”.

Kim Kardashian ultima apparizione