Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Kenzo x H&M: come acquistare oggi la collezione

Kenzo x H&M: come acquistare oggi la collezione

I consigli per non rimanere a mani vuote

kenzo-h-m_hp1

Il giorno tanto atteso dalle fashion victim è finalmente arrivato.

Da oggi, 3 novembre, in 250 store H&M e on line, sarà disponibile la capsule collection Kenzo x H&M che unisce il marchio del lusso al brand di moda democratica per eccellenza.

La collezione, caratterizzata da uno street style colorato, ironico e cool, caposaldo dell’heritage di Kenzo, e dalle stampe animalier, sarà acquistabile dalle ore 9.00 nei negozi selezionati e dalle 10.00 sul sito del colosso svedese.

Ma come muoversi? Ecco che sul sito di H&M si leggono le istruzioni per uno shopping sensato e soddisfacente per tutti.

Per fare in modo che il maggior numero di persone possibile abbia l’opportunità di acquistare articoli della collezione, ogni cliente può acquistare al massimo un pezzo per ciascun articolo della collezione e solo in un modello/taglia. Questo limite si applica a tutti gli articoli della collezione, inclusi accessori, scarpe e borse.

Per gestire le file chilometriche davanti agli store, le persone in coda riceveranno ciascuna un braccialetto colorato in uno dei 14 colori disponibili, uno per ciascun gruppo composto da 20 persone; il colore del braccialetto indicherà il turno di shopping nell’area del negozio dedicata (collezione uomo o collezione donna). Ogni gruppo avrà 10 minuti di tempo per fare i suoi acquisti, con 5 minuti di intervallo fra un gruppo e l’altro. I braccialetti sono destinati unicamente all’acquisto della collezione donna e uomo Kenzo x H&M.
Si potrà comunque fare acquisti in negozio, poiché il sistema di gestione della coda si applica unicamente agli articoli donna e uomo della collezione designer.

Attenzione anche per quanto riguarda i resi: i capi o gli articoli appartenenti alla collezione designer potranno essere resi, esibendo lo scontrino, unicamente entro tre giorni dalla data di acquisto e dovranno essere in condizioni perfette (non indossati, né usati). Per ragioni igieniche non verranno accettati i resi di accessori.

Elizabeth Olsen e Lupita Nyong'o per Kenzo X H&M