Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > Kendall Jenner sfila per Victoria’s Secret

Kendall Jenner sfila per Victoria’s Secret

E festeggia i 40mila followers su Instagram

kendall-jenner-gigi-hadid_hp

Best Friend Forever anche in passerella.

Una settimana fa Gigi Hadid ha mostrato tutta la sua gioia per il suo ultimo ingaggio: la 20enne, già volto di TopshopTom FordGuess e Balmain ha annunciato di essere una delle protagoniste della prossima sfilata di Victoria’s Secret.

Ma la biondina californiana non sarà l’unica new entry.

Se la presenza del trans Carmen Carrera per ora è solo un rumor, è ufficiale che la migliore amica della Hadid, Kendall Jenner sfilerà il 10 novembre al Manhattan’s 69h Regiment Armory di New York in occasione del tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Kendall Jenner e Gigi Hadid per Balmain x H&M

Toccherà a Ellie Goulding, subentrata al posto di Rihanna, Selena Gomez, e The Weeknd alternarsi sul palco e accompagnare il catwalk delle bellissime modelle.

Per il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, la sorellastra di Kim Kardashian indosserà i capi di lingerie più sexy, quelli nightwear, quindi spazio a baby doll e vestaglie di raso.

Kendall, che nei giorni scorsi ha spento 20 candeline, ha festeggiato anche il raggiungimento della soglia dei 40 milioni di followers su Instagram postando una foto divertente e al contempo sensuale.

“La mia foto preferita” ha cinguettato mostrando lo scatto in cui abbassa la canottiera nera per mostrare il seno, appositamente censurato per l’uso social.

Kendall Jenner su Instagram

In passerella accanto alla Jenner (volto di Estee Lauder, protagonista di ultime campagne per Calvin Klein, Balmain, Balmain per H&M) non mancheranno gli Angeli, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, che quest’anno avrà l’onore di indossare il Fantasy Bra dal valore di 2 milioni di dollari.

Kendall Jenner lingerie