Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Kendall Jenner a Cannes 2016 per Magnum

Kendall Jenner a Cannes 2016 per Magnum

A firmare gli scatti di Release the Beast sono stati Mert Alas & Marcus Pigott

Kendall-Jenner-con-Mert-Alas-Marcus-Pigott-Manum-Festival-di-Cannes-2016_01
Vai allo speciale

Magnum porta Kendall Jenner a Cannes.

Che il Festival di Cannes sia uno degli appuntamenti mondani più attesi dell’anno non è una novità come non lo è che la 69esima edizione sarebbe stata caratterizzata da una Croisette ancor più gremita di celebrità del solito.

Partito da soli 2 giorni, ecco che, mentre sulla Montée des Marches sfilavano le bellissime Julia Roberts, Amal Clooney e Jessica Chastain, solo per citarne alcune, a Cannes arrivava la top model del momento Kendall Jenner.

Figlia e sorella d’arte, esponente di spicco della famiglia Kardashian-Jenner, dall’esordio sulle passerelle a oggi Kendal Jenner è tra le più ambite testimonial del lusso e non. Da Givenchy a Estee Lauder da Balmain a Calvin Klein ecco che per l’estate 2016 anche Magnum l’ha precettata come brand ambassador.

Kendall Jenner con Mert Alas & Marcus Pigott - Manum @ Festival di Cannes 2016

Dopo la conferenza stampa, con la quale è stata inauguratala mostra Release the Beast di Magnum, in bianco vestita by Emilia Wickstead, ecco che Kendall Jenner è stata l’ospite d’onore del party targato Magnum, per il lancio glamour di Magnum Double, andato in scena ieri, 12 maggio, a Cannes al quale hanno partecipato tantissime celebrità. Per la serata la piccola di casa Kardashian ha scelto un abito di seta arancione e viola stampato della sfilata primavera estate 2016 di Versace.

A firmare gli scatti di Release the Beast di Magnum, con protagonista Kendall Jenner, sono stati i fotografi Mert Alas & Marcus Pigott. Ispirata al nuovo lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double, la mostra racconta in una memorabile sequenza di scatti, alcuni momenti chiave in cui Kendall si ribella a chi le dice sempre no e libera il proprio lato più selvaggio.

“Mi piace molto il modo in cui Mert e Marcus mi hanno fotografata – ha raccontato la modella analizzando le fotografie scelte per la campagna di Magnum. – Li conosco da tempo e mi fido di loro. Sono momenti diversi di me, quei momenti speciali in cui con un abito rosso mi sento più wild, oppure con il mio amato surf. Ma lo scatto che amo di più è il primo, il più semplice, in jeans. Mi ricorda di quando ho iniziato a 14 anni la professione di modella”.

Kendall Jenner in Versace - Manum @ Festival di Cannes 2016

Vai allo speciale