Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Katy Perry per il Natale 2015 di H&M, il video

Katy Perry per il Natale 2015 di H&M, il video

Everyday is a holiday

katy-perry-hm-christmas-video_hp
Vai allo speciale

A luglio, quando ancora il caldo africano imperava su tutta la Penisola, H&M aveva svelato la testimonial della sua campagna dedicata al Natale.

Dopo mesi e parecchi gradi in meno, il colosso svedese ha lanciato a livello globale la sua Holiday 2015 con protagonista una coloratissima e divertentissima Katy Perry.

Tra omini di pan di zenzero danzanti, folletti, angeli di neve, soldatini e bastoncini di zucchero, il brand democratico e la cantante americana augurano un Buon Natale, anzi un #HappyandMerry!

La 31enne in versione fatina è protagonista del video, sulle note di una canzone incisa appositamente per l’adv dal titolo Everyday is a holiday.

Nello spot anche la top model britannica Jourdan Dunn, appena premiata ai British Fashion Awards, e Sean O’Pry

“H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Ho sempre amato aggiungere pezzi di H&M al mio guardaroba nel corso degli anni”, ha detto la Perry, considerata da Forbes la cantante più pagata del 2015. “Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti. Non vedo l’ora che si veda l’atmosfera che abbiamo creato con Jonas Akerlund e Dan Jackson”.

La collezione natalizia di H&M è già disponibile negli store di tutto il mondo.
Il pezzo preferito di Katy? Il maglione Elfie Selfie!

Katy Perry H&M Holiday 2015

Vai allo speciale