Luxgallery > Celebrità > Kate Moss oggi: l’inaspettato annuncio sulla bellissima figlia (sua fotocopia)

Kate Moss oggi: l’inaspettato annuncio sulla bellissima figlia (sua fotocopia)

Kate Moss oggi: l'inaspettato annuncio sulla bellissima figlia Lila Grace (sua fotocopia)

Kate Moss oggi: l’annuncio sulla figlia ha spiazzato tutti.: “Sarò l’agente di mia figlia e… niente topless per lei”. Ha detto la super top 44enne in una intervista a Magyn Kelly Toda. Modella e mamma modello, l’ex regina delle passerelle che dell’ostentazione del suo corpo e della sua bellezza ha fatto la sua fortuna, è molto protettiva con la figlia 15enne Lila Grace.
Kate Moss e la figlia su Vogue
Di una bellezza mozzafiato, eterea, la 15enne somiglia come una goccia d’acqua alla sua celebre madre e, seguendo i suoi passi, ha intrapreso la strada della moda. Mamma Kate Moss, ribelle ed eccentrica, è però guardinga. Al programma Megyn Kelly Today ha rivelato come sia migliorato il suo stile di vita in quest’ultimo anno: “Vado a letto presto, bevo molta acqua, non prendo troppi caffè e sto cercando di ridurre le sigarette”. La nuova Kate vuole dunque essere esempio di sobrietà per la giovane figlia: Lila Grace potrebbe infatti intraprendere la stessa carriera della madre. Ad una condizione però: “Non permetterò a mia figlia di posare in topless”, a differenza di quanto invece ha fatto lei alla stessa età.

Quando all’inizio della sua carriera Kate Moss mostrò il seno si sentì sotto pressione: “Sì, è capitato all’inizio. Ho lavorato con un’artista chiamata Corinne Day e a lei piaceva fotografarmi sempre in topless. Invece a me non piaceva affatto”, ha detto la ex modella. “Non devono farlo se non si sentono a loro agio. Non permetterei a mia figlia di farlo”, ha detto poi rivolgendosi alle giovani modelle in erba. La piccola Moss, Lila Grace, non è proprio estranea al mondo della moda, tanto che il suo debutto in passerella risale allo scorso anno. “La sosterrò ovviamente. Sarò il suo manager. E la sua mamma. Se vuole, la sosterrò in qualsiasi cosa lei voglia fare”, ha rivelato la bella Kate, che ha sottolineato quanto sia speciale il suo rapporto con lei.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada sogno proibito di Tiberio Timperi: imbarazzante ammissione in diretta tv

Tags: