Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton veste Zara alla parata per i 90 anni della Regina

Kate Middleton veste Zara alla parata per i 90 anni della Regina

La royal family riunita al Castello di Windsor

kate-middleton-zara-compleanno-regina_01

Dallo scorso 21 aprile, quando la Regina Elisabetta II ha spento 90 candeline i festeggiamenti non sono ancora finiti.

Per l’importante genetliaco infatti The Queen è stata impegnata in incontri ufficiali, come la visita di Obama, ha posato con la sua famiglia, sia con i diretti discendenti al trono Carlo, William e il piccolo George, sia con tutti gli amati nipoti e concesso ai sudditi momenti di condivisione e festa.

Se a giugno 2016, come da tradizione, ci sarà un enorme “street party” davanti a Buckingham Palace e una messa di ringraziamento nella Cattedrale di Saint Paul a Londra, ecco che nei giorni scorsi il Castello di Windsor ha ospitato un’altra serata da non perdere.

Per l’occasione si è riunita la famiglia reale. La Regina Elisabetta II, in turchese, è arrivata in carrozza con il Principe Filippo ad accoglierla c’erano il Principe Carlo accompagnato da Camilla e ovviamente, William, Kate Middleton e Harry, le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson Beatrice ed Eugenie, e la principessa Anna, il principe Edward e Zara Phillips che hanno fatto un’esibizione a cavallo.

Compleanno Regina Elisabetta II

Se come vuole la tradizione, i maschi della famiglia reale, quando si trovano a Windsor Castle, devono indossare l’uniforme dei Windsor, ecco che Kate Middleton, anche in questo caso, è riuscita ad attirare su di se tutta l’attenzione.
La Duchessa di Cambridge, infatti, per il Gala per i 90 anni della Regina Elisabetta II al Castello di Windsor ha infatti deciso di optare per un abito di Dolce&Gabbana in pizzo bianco abbinato a un balzer rosso fuoco firmato Zara.

Dopo averle regalato per il primo incontro un dolce fatto con le sue mani, Kate Middleton ha confermato di essere proprio a suo agio in presenza di Sua Maestà.

Compleanno Regina Elisabetta II

Se a dare il via ai festeggiamenti ci ha pensato un colpo di cannone, che ha colto di sorpresa Filippo, facendo molto divertire Regina ecco che protagonisti della serata, in onore di Elisabetta II, sono stati 900 cavalli, non infatti è un segreto la passione per l’equitazione della monarca inglese. Ma ad animare la festa, oltre a uno spettacolo circense, ci hanno pensato anche performance musicali a cura di Kylie Minogue, Katherine Jenkin, Andrea Bocelli e in chiusura Gary Barlow, che era già stato protagonista delle celebrazioni per il Giubileo di Diamante di Elisabetta II.

Se durante la serata sono state proiettate alcune significative immagini della Regina, dal matrimonio con Filippo a oggi, a raccontare alcuni aneddoti sulla sua adolescenza è stata chiamata il premio Oscar Helen Mirren.

Kate Middleton @ Compleanno Regina Elisabetta II