Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton va in India

Kate Middleton va in India

Tour con William la prossima primavera

kate-middleton-india_hp

Il Taj Mahal sta aspettando Princess Kate.

La Middleton, accompagnata dal marito William, nella primavera del 2016 partirà per un viaggio istituzionale in India.

Ad annunciarlo, sui social, Kensington Palace: “Loro Altezze Reali Il Duca e la Duchessa di Cambridge visiteranno l’India nella primavera del 2016. Sarà la prima visita del Duca e della Duchessa al Paese. Ulteriori dettagli sul viaggio in India dei reali saranno annunciati all’inizio del prossimo anno”

I Duchi seguiranno così le orme di Carlo e Diana, che visitarono il Paese esattamente 24 anni fa.

Il Principe di Galles, in realtà è stato in India di recente, esattamente nel novembre 2013, per un tour di nove giorni.

Lady Diana davanti al Taj Mahal

Il viaggio è nelle primissime fasi di pianificazione, ma sia il governo sia Kensington Palace erano desiderosi di annunciarlo durante la visita a Buckingham Palace del primo ministro indiano, Narendra Modi.

Nonostante non siano ancora stati resi noti i dettagli del royal tour, oltremanica sembrano convinti che la coppia non porterà con sè i loro figli, George, 2, e Charlotte, sei mesi, perchè ritenuto “troppo faticoso” per i piccoli di casa, in particolare per la Principessina che non avrà ancoran spento una candelina.

I bambini, quindi resteranno nel Regno Unito con la tata, Maria Borallo e i nonni materni, Michael e Carole Middleton.

Questo non sarà la prima visita all’estero di Kate e William senza i loro figli: nel dicembre dello scorso anno, la coppia ha trascorso alcuni giorni a New York lasciando George a Kensignton Palace.

Il royal baby, invece, ha viaggiato con i suoi genitori per il tour in Australia e Nuova Zelanda dello scorso anno.

Kate, William e George nel tour in Australia e Nuova Zelanda