Luxgallery > Speciali > Natale 2015 e Capodanno 2016 > Kate Middleton, primo Natale con Charlotte

Kate Middleton, primo Natale con Charlotte

Feste in campagna

kate1
Vai allo speciale

Ha tirato fuori dall’armadio il suo tailleur rosso di Luisa Spagnoli già indossato per il tour in Nuova Zelanda ad aprile 2014 e alla visita all’Università di St. Andrews nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale, per celebrare l’atmosfera delle feste.

Nei giorni scorsi, Kate Middleton è stata paparazzata con il look made in Italy sulla Range Rover di ordinanza diretta al pranzo di Natale a Buckingham Palace assieme al figlio George con i suoi inconfondibili boccoli d’oro e le guanciotte rosa e al cognato Harry.

Il pranzo a Palazzo, con il quale la Regina inaugura ufficialmente il periodo delle feste, è una tradizione, anche se come sappiamo, i festeggiamenti veri per il Natale saranno a Sandringham, tenuta di campagna di Sua Maestà.

Alla corte di Elisabetta II, la royal family quasi al completo: seduti alla tavola imbandita, Carlo e Camilla, Sophie del Wessex, Eugenie di York, Zara Phillips e Mike Tindal.

Quest’anno il Principe William non ha potuto essere presente all’appuntamento, perché doveva presenziare al funerale di John Pelly, papà di Guy, suo grande amico e del fratello Harry.
Assente giustificata anche la secondogenita dei Duchi di Cambridge, Charlotte, ancora troppo piccolina per prendere parte a questo genere di eventi.

George va al pranzo di Natale a Buckingham Palace

A soli 7 mesi, però, la Principessina è già pronta a festeggiare il suo primo Natale, che come l’anno scorso sarà ad Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove Kate e la sua famiglia si sono trasferiti.

Attesi anche i Middleton, i nonni Carol e Michael e gli zii Pippa e James, che porteranno tantissimi regali per i nipotini, in particolare peluche per Charlotte, proprio come il preferito della piccola, il cane di pezza chiamato Fuddlewuddle con il quale mamma Kate l’ha fotografata nei suoi ultimi ritratti ufficiali.

Il 25, tutta la famiglia va alla messa di Natale nella chiesa di St Mary Magdalene, la stessa dove è stata battezzata Charlotte Elizabeth Diana.

Per lei, George, William e Kate niente pranzo formale a Sandringham, servito da tradizione all’una per poi guardare il discorso della Regina trasmesso in Tv. La famiglia dei duchi di Cambridge resterà ad Anmer Hall, per una giornata più intima.

Il più eccitato di tutti è ovviamente George, che a 2 anni ha finalmente “capito cos’è il Natale”, come ha raccontato William. “Se la notte della vigilia mi farà dormire un po’, sarà un miracolo”, perché “salterà in giro per la casa come un coniglio” alla ricerca dei regali e di Babbo Natale.

William Kate Natale 2014

Vai allo speciale